Technologies

logoritagliato png tras

CAMERE:

sony-a7s-bodyNel 2014 Sony ha lanciato sul mercato una macchina dal sensore innovativo, capace di riprendere perfettamente in qualsiasi condizione di luce.
Con i suoi 400.000 iso, con la possibilità di un reale Slow Motion, con un processore capace di produrre immagini nel rivoluzionario 4K, ed immagini in LOG cinematografico la Sony a7s ha immediatamente conquistato il mercato.
Il nostro studio è stato tra i primi in Italia a testarla ed utilizzarla professionalmente.
Ad oggi utilizziamo tre corpi Sony alfa per una ripresa perfetta da ogni angolo di visione.

 

LENTI:

CINEMAC otticheAzienda leader nel campo delle ottiche fotografiche e cinematografiche, Carl Zeiss vanta una storia ed una tradizione come pochi altri, nel mondo dell’immagine.
Nitidezza assoluta, luminosità estrema, qualità ai massimi livelli.
Ecco perché il nostro parco lenti si fonda principalmente sulle focali che questa casa ha costruito espressamente per le macchine Sony alfa.

 

GIMBAL:

sturdy gimbal_2

Un Gimbal è un motore elettronico stabilizzato al quale la macchina viene agganciata per consentire tutti i movimenti in ripresa così come vengono realizzati dall’industria cinematografica.
Il nostro studio ha scelto di utilizzare l Gimbal prodotto dalla Sturdycam, marchio italiano specializzato nel settore movimenti e stabilizzazione.
Con il suo minimo ingombro, il suo equilibrio perfetto ed i suoi motori silenziosissimi, ogni nostra inquadratura può contare su spostamenti verticali ed orizzontali raffinati e di impatto.

 

 

 

 

 SKY EYE:

Skyeye sitoAvere la possibilità di una ripresa dall’alto dona ad un prodotto un’alta potenzialità di comunicazione.
Per questo Cinemac Studio ha scelto il meglio sul mercato: i Droni-quadricotteri della scuderia DJI PHANTOM, con stabilizzatore elettronico a bordo e fotocamera ad ampio angolo con video in 4K.
La discrezione, la stabilità, la sicurezza e la qualità di immagine dei Phantom, lo rendono uno strumento senza precedenti.